Testimonianze di Successo

Testimonianze di Successo: Nicola, 26 anni – Roma

È una cosa bellissima, sono riuscito a cambiare vita, riscoprendo quanto si possa stare bene ad essere onesti, leali, disponibili. Ora mi sento pronto ad affrontare la mia vita a testa alta.
Non avevo mai portato a termine nulla, mi trovavo a fallire in ogni cosa: ora ho scoperto quanto si può stare bene portare a termine con successo qualcosa di importante e soprattutto avere raggiunto l’obiettivo che mi ero posto all’inizio di questo programma, passando attraverso alle tante difficoltà che io stesso mi creavo usando ecstasy con altre droghe e alcool, vivendo secondo uno stile di vita completamente sbagliato e autodistruttivo.
Ora sto provando quanto sia bello vivere e di ciò ringrazio coloro che mi sono venuti a prendere a casa, che mi hanno davvero salvato la vita portandomi al Centro, dove ho riacquistato tantissime capacità che avevo dimenticato di avere. Non è stata una passeggiata, ma ce l’ho fatta e ora che mi sono ripreso la mia vita e, soprattutto la mia dignità di persona, ringrazio tutti quegli operatori che mi hanno seguito ed aiutato quando ne ho avuto bisogno. Grazie.

 

Testimonianze di Successo: Daniela, 27 anni – Jesolo (VE)

Ho riacquistato tutti i miei valori personali, tutte le capacità, le abilità che mi riconoscevo ed altre ancora che non credevo di avere.
Ho trascorso al Narconon un periodo indimenticabile: ho ritrovato me stessa, ho ricominciato a vivere, a vedere nuovi scopi nella vita e tante altre cose importanti a cui non davo più il giusto valore a causa della mia dipendenza dall’ecstasy.
Ho riacquistato la determinazione e la volontà necessarie per ricominciare a vivere felice e finalmente affrontare i problemi a testa alta, libera da ogni dipendenza da ecstasy, droghe varie e alcolici.

 

Testimonianze di Successo: Vittorio, 24 anni – Milano

Ho messo da parte, ho ascoltato, ho guardato ed ho visto. Sono riuscito a confrontare me stesso, l’odio, l’ecstasy, le droghe, il vuoto che portavo dentro di me ed attorno a me, il vuoto di ciò che non capivo. Ho gestito me stesso, ho saputo accettare ed ho saputo rinunciare. Ho abbassato la testa e poi l’ho alzata e, quando mi sono visto, quello che ho visto di me stesso mi è piaciuto. Grazie.

 

Testimonianze di Successo: Pasquale, 26 anni – Perugia

Facendo il Programma Narconon ho ritrovato una grande stabilità fisica e mentale che avevo perso con l’uso di ecstasy.
Questo Programma mi ha dato la conoscenza e la forza per vivere una vita senza droghe, mi ha dato speranza nel futuro: oggi sono vivo e guardo alla vita con un nuovo punto di vista.
Ho raggiunto molti traguardi da quando ho terminato il mio Programma e ho vissuto la gioia di molti successi: questo è davvero stupefacente, altro che ecstasy. Per questo io ringrazio ancora tutti gli operatori del Centro Narconon e farò tutto il possibile per aiutare altre persone ad avere gli stessi risultati che ho avuto io.

Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente
privata e Anonima!
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono (*):
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Testimonianze di Successo: Angela, 21 anni, Cesena

I successi e le vittorie che ho conseguito nel corso di questo Programma sono state molteplici e importanti. La vittoria più grande è stata quella di aver ritrovato me stessa, con l’aiuto delle tante persone che mi sono state vicine e anche di quelle che io stessa ho potuto aiutare.
Ora senza ecstasy e varie droghe che avevo assunto mi sento davvero bene, mi sento energica, piena di buona volontà, propositiva.
Ora tocca a me, usando quanto ho appreso di me stessa e della vita, affrontarla in modo nuovo, con la stessa grinta con la quale ho affrontato i miei problemi in questi mesi. Ora la mia vita la comando io.


Ulteriori Informazioni sull’Ecstasy, la Dipendenza e le Possibilità di Recupero:

Informazioni sull’Ecstasy o MDMA | Effetti dell’Ecstasy | Danni dell’Ecstasy o MDMA e Conseguenze d’Abuso | Dipendenza dall’Ecstasy | Le Cause della Dipendenza da Droga | Disintossicazione dall’ Ecstasy | Le Fasi del Programma di Disintossicazione | Contatti per un Aiuto o Consulenze Immediate


Non Sprecare la Tua Vita...
... Rimandare Vuol Dire Non Risolvere!

 

 
Copyright © 2008 Narconon Il Gabbiano - Site Map